Che piagnucolone![]()
Che piagnucolone![]()
-Where Eagles Dare-
Non usare nulla.
Ma che mani hai? Le mie sono diventate di carta vetrata, considerando che maneggio pure il bilancere spesso ben 5 cm.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma il bilancere è zigrinato? forse il diametro è eccessivamente ridotto..
cmq nn lamentarti a me ogni tanto si apre un callo e lì sono dolori..
A me fanno male quando mi levo i calli...finchè ci sono nada dolore....Solo bruciore quando i calli non ci sono.
No Pain,No Gain
Le mani sono callose, ma si schiacciano e mi fanno un male tremendo...Poi sulle dita a volte escono i puntini rossi...
Forse è come ha detto Somo, cioè che il bilanciere è troppo stretto...
c'ho le mani callose, ma talmente abituate ai calli che se mi spello non sento nulla, nessun dolore...
se non trovi il magnesio prova con il gesso
io mi ritrovo con dei buchi nelle mani ogni tanto, quando il callo parte e la mano si apre e sanguina
e'normale
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Tara ma i guantini non te li avevano fatti togliere Cressi e la Glutamella che poi si era pure incazzato che poi gli sporcavamo il diario nonostante avesse 20 pagine di cazzate abnormi prima del mio intervento sui guantini che poi e' intervenuto Somoja che poi ha fatto pulizia e che poi ha messo nel regolamento che non si potevano sporcare i diari![]()
Scusate se riprendo una vecchia discussione...cosa si fa in casi di emergenza che ti salta un callo? Io voglio continuare ad allenarmi...dato che non posso usare la magnesite avevo pensate di incerottarmi e poi ricoprire la mano con del nastro adesivo...dovrebbe andare.
io c'ho le man callose...ma più callose che non si può...ma com'è che i calli non mi fanno mai male, manco quando me li apro da solo?![]()
cerotto\nastro adesivo\guanti e chi + ne ha + ne metta
Segnalibri