Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Ok.... Chiamiamoli Gay... no no non chiamiamoli... magari vengono () e ho paura
Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky no no non chiamiamoli... magari vengono () e ho paura HAHAHAHA l'uomo in grado di ammazzare col suo fucile interi eserciti, ha paura di una misera inculatina???? X stavolte xò...ti capisco!!!
Originariamente Scritto da tarantino HAHAHAHA l'uomo in grado di ammazzare col suo fucile interi eserciti, ha paura di una misera inculatina???? X stavolte xò...ti capisco!!! interi eserciti da 200 yard... non sono attrezzato sulla corta distanza...non sono fanteria
Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky interi eserciti da 200 yard... non sono attrezzato sulla corta distanza...non sono fanteria Se sn tutti come Uber, altro che corta distanza!!!! HAhUHAHAHUAHUHAUHA
Originariamente Scritto da tarantino Se sn tutti come Uber, altro che corta distanza!!!! HAhUHAHAHUAHUHAUHA allora manderò il sergente in avanscoperta, mentre il tenente gli copre le spalle...(spalle non culo eh)
ok, non vorrei che le mie doti venissero scambiate dall'altra sponda per le menzogne di tarantino che e' invidioso
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Originariamente Scritto da .:überfranz:. ok, non vorrei che le mie doti venissero scambiate dall'altra sponda per le menzogne di tarantino che e' invidioso Invidioso di cosa??? Manco le palle sono più tue! Le hai dovute rubare ai cannoni del tanto amato esercito del tenente!!!
Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky no no non chiamiamoli... magari vengono () e ho paura Ahahahahahah sei un grande
Regole del Forum
Segnalibri