ciao si mi alzo alle 4 perchè alle 5 devo essere al lavoro e faccio colazione attorno alle 8,appena sveglia bevo solo il caffè al massimo macchiato col latte totalmente scremato!
per quanto riguarda la dieta dici che può andare?ulteriori aggiustamenti da suggerire?sto cercando di abbassare gradualmente i carboidrati il più possibile,pensavo di integrare i grassi oltre che con l'olio d'oliva extra vergine con qualche mandorla o noce magari proprio negli spuntini!credo terrò i latticini ancora solo per un periodo per eliminare anche quelli una volta raggiunto il peso ed aumentata un pò la massa magra con la palestra per poi intraprendere una dieta da definizione...per ora però vorrei cercare di mangiare equilibrato senza eccessive restrizioni...(vedi la dieta precedente...)
va da sè che nutella,patatine e altre schifezze varie non le prendo nemmeno in considerazione...

mattiniero, mi piace molto, è un silenzio e una pace pazzesca, leggo i giornali, poi seguo la politica per lavoro e in queste 2 ore ne approfitto per sapere tutto, dalla borsa, alle notizie dall'estero etc...
Segnalibri