Risultati da 1 a 15 di 228

Discussione: Diario di Hattalis

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Work out odierno: Gambe e Tricipiti

    Squat box alto 5x6 @ 60/60/60/60/64 rest 2'
    Leg ext 2x8/10 rest 1'
    Calf rise 1x8+2

    Bench press 5x6 @ 40/40/45/50/55 rest 90''
    Spinte alla corda 2x8/10 rest 1'
    Spinte 1x8+2

    E' andata abbastanza bene ... pensavo che le gambe reagissero peggio ... comunque in questa nuova palestra che sto frequentando, di negativo c'è la pressa che non si carica a dischi. ma è orizzontale, scomoda e rotta ... in alternativa cosa mi consigliate come secondo esercizio per le gambe? grazie a presto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,183

    Predefinito

    ciao,
    un paio di domande: cosa significa 1x8+2+2
    e poi ho visto che ti alleni molto spesso, occhio a non bruciarti pero'. io dividerei i giorni in maniera diversa.
    quali sono i tuoi obbiettivi?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ciao,
    un paio di domande: cosa significa 1x8+2+2
    e poi ho visto che ti alleni molto spesso, occhio a non bruciarti pero'. io dividerei i giorni in maniera diversa.
    quali sono i tuoi obbiettivi?
    Allora uber ... 1x8+2+2 significa che faccio 8 reps mi fermo 10'' poi ne faccio altre due, mi fermo 10'' e ne faccio ancora due.

    Il mio obiettivo ora come ora è cercare di guadagnare qualcosa in termini di forza e soprattutto calare di peso...essenzialmente avevo già ottenuto ottimi risultati come (non so se hai precedentemente letto il diario) postato nelle pagine precedenti. Ho ripreso con lo stesso programma, stessa dieta...però, sai com'è, dei ritocchi e dei consigli in più per migliorare non fanno mai male . Come divideresti? Grazie, Giuseppe

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hattalis Visualizza Messaggio
    c'è la pressa che non si carica a dischi. ma è orizzontale, scomoda e rotta
    Infatti la lascerei perdere.

    Citazione Originariamente Scritto da Hattalis Visualizza Messaggio
    ... in alternativa cosa mi consigliate come secondo esercizio per le gambe? grazie a presto.
    Hack squat, affondi...

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Hack squat, affondi...
    Proverò l'hack squat la settimana prossima magari ... con gli affondi non sono riuscito a familiarizzare mai, perchè tendo a perdere l'equilibrio e quindi compromettere me e l'esecuzione ... sarà forse perchè sono alto quindi ho leve più lunghe? ... bhò

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,638

    Predefinito

    Mah, io sono basso ma gli affondi stanno sul c.ulo pure a me. Li consiglio ma non li faccio

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Mah, io sono basso ma gli affondi stanno sul c.ulo pure a me. Li consiglio ma non li faccio
    eheheh ... non posso mai dimenticare gli affondi nel parcheggio di Ronnie Coleman ... vada per l'hack squat ... ops...nella speranza che ci sia la macchina...

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Buongiorno a tutti .... mi sono appena svegliato ... ed ho appena fatto colazione .... ci risentiamo in giornata .. .ciao ragazzi

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    WORKOUT ODIERNO

    40' Tappetino velocità variabile da 5.1 a 5.8 km/h con pendenza al 15%
    (nà bella camminata in salita)

    Cruch 3x30
    Obliqui 3x20
    Crunch a gambe tese 2x20 (la terza non mi andava..avevo voglia di doccia)

    Vado a preparare la mia cena...ciao ciao, buona serata

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home