eheheh, ma non importa andare sul personale
ecco, questo e' un fisico che a me piace.
a me i fisici fitness non mi ispirano molto... e' solo questioni di gusti.
e anche lui...
provaci te a dirgli che e' grasso![]()
eheheh, ma non importa andare sul personale
ecco, questo e' un fisico che a me piace.
a me i fisici fitness non mi ispirano molto... e' solo questioni di gusti.
e anche lui...
provaci te a dirgli che e' grasso![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 07-09-2008 alle 10:23 AM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mah.... a me non piacciono proprio...
mi danno l idea di maiali...
e poi guarda il loro viso... la ciccia si accumula anche sulla faccia...
a petto nudo si vede che sono massicci ma una volta vestiti uno se guarda il viso cosi tondo pensa che è grasso e basta...
a parere mio![]()
l'ho capito, vedi, il mondo e' bello perche' e' vario
io ho postato le foto perche' c'era xxlight che diceva di fare 15ripetizioni con 25kg o una cosa del genere, non ricordo, e 500 addominali con 25kg di carico.
ecco il fatto e' che lui e' secco e il suo braccio e' la meta' del mio, ma io ne faccio 10 con 20kg nei giorni buoni, quindi c'e' qualcosa che non va, amio modesto parere li fa male lui.
ho postato le foto a titolo informativo di come uno che ha tot di massimale dovrebbe essere fisicamente, io ragiono in kg non in cm capisci?
se vai a vedere nei video vedi quanto tiro su (sono una sega) ma i miei obbiettivi sono quelli, non tot cm di petto e tot di pancia.
io la tartaruga non la voglio, voglio il guscio al massimo
ciao!
vedi che qualcuno la pensa come me??
ciao corvettun, lo sapevo che ti sarebbe piaciuto magnus, e' anche molto cortese quando parla, ho sentito diverse interviste, e' un grande in tutti i sensi, e siamo anche vicini![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahhaha, ma mi userebbe come bilanciere
da me a dove sta lui c`è solo qualche ora di macchina
LOL!
A parte gli scherzi, perchè non provi a chiedergli un wo con lui? Sembra una persona educata, disponibile e preparata.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
sincermente, dovrei avere un minimo di 250 di stacco, 200 di squat e 150 di panca per poter chiedere una cosa del genere a lui... un giorno lo faro'![]()
Segnalibri