io son fatto cosi' che ci vuoi fare
ho ben altre cose che superano pancia e pettorali
se tu avessi letto i miei obbiettivi non avresti commentato cosi', quindi vale solo l'ultima foto per te
ciao
io son fatto cosi' che ci vuoi fare
ho ben altre cose che superano pancia e pettorali
se tu avessi letto i miei obbiettivi non avresti commentato cosi', quindi vale solo l'ultima foto per te
ciao
Ultima modifica di .:überfranz:.; 03-09-2008 alle 09:03 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande Franz!!!
Dacci dentro di scrollate per i trapezi
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Devi mangiare mooooolto di più, per poter raggiungere il tuo obiettivo Franz !
D'ora in poi, vai di prodotti Ferrero...
Comunque stai bene, eccellente il tatuaggio HD.![]()
heheheh, ok! lo faremo!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah già, ormai te(voi) parli(ate) al plurale... asdasd![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ma infatti sono in due: lui e la Fava !![]()
credo di avere un massimale di circa 80kg
70 e 75 testati, quindi per ora 75kg. (push press)
Segnalibri