in casi particolari come un ricondizionamento possono starci,ma in un programma ad esempio tu dove le inseriresti?se devi fare forza ok,mi sembra quasi obbligato vista la presenza di squat,stacchi e panca praticamente ad ogni sessione,ma poi?x quanto riguarda il problema tempo,credo che 4ca abbia fatto capire più di una volta che se uno sa come allenarsi può metterci anche solo 10 minuti x fare un muscolo (ti ricordi quante volte si è 'messo a ridere' se dicevamo che allenamenti da 1 ora erano brevi),chiaro che se si ha questo problema nn penso che le full-body possano risolverlo.Originally posted by Alex1981
Bè ma ci sono anche occasioni in cui sono sfruttabili e inseribili in un programma generale più ampio. Io ad esempio le inserisco nelle fasi di scarico, eseguendo 4 sessioni nell'arco di 2 settimane, con carichi e volumi ridotti, x poi ripartire con la fase successivo. Sono utili anche x il ricondizionamento generale, x un blando mantenimento della forma, x chi ha problemi di tempo ecc...insomma sono un applicazione utile.

Segnalibri