grazie![]()
grazie![]()
cmq nn so se mi sn spiegato, intendo comprare il brick, nn aprirlo, ma metterlo direttamente in congelatore. che mi dite?
ah, allora il discorso cambia...
potrebbe far comodo anche a me sapere se si può fare
ma non passa nessun altro in questa sezione??
nn credo sia possibile
sul mio surgelatore, c'è scritto che le uova possono essere cnservate per 12 mesi, quindi mantengo i miei dubbi sull'albume nn aperto, ma anche aperto. secondo mia madre la roba cotta può essere congelata e mantenuta a lungo (lei lo fa spesso e noi nn siamo mai morti per ora), quindi pensavo che potrei cuocerlo, frullarlo e congelarlo. nn so... aspetto ogni commento![]()
Secondo me si conservano bene in frigo senza bisogno di congelarli, a cuocerli prima e congelarli dopo credo prendano un sapore disgustoso
Dovrebbero denaturarsi sotto una tale temperatura. Ergo, non torneranno mai piu' liquidi.
Per il discorso "non siete mai morti"il discorso e' diverso.
I cibi congelati, scongelati e ricongelati..per esempio, non ucciderebbero nessuno, ma il valore biologico andrebbe a farsi friggere, oltre ad eventuali problemi digestivi. Idem per cibi conservati a lungo nel freezer.
Le uova cotte a mio avviso prendono un sapore strano, se cotte e congelate. Ho letto da qualche parte che si puo' fare, ma se il sapore cambia inevitabilmente cambiano le proprieta' organolettiche.
Boro, non voglio dire in Italia, ma in campania e' gia' difficile trovare il brick, figurati congelato![]()
Sì, peró mi domandavo se il fatto che venisse congelato alla fonte di produzione e poi rimanesse sempre congelato potesse essere differente dal congelare a casa quelli "normali".
Sinceramente non te lo saprei dire.
La mia era una supposizione, magari torna come prima in ogni caso, o forse c'e' qualche procedimento industriale che ignoro.
Segnalibri