Si certo, seguendo dieta e allenamento di Orton crescerai e senza l'aiuto di steroidi.
Contento? Ora ti sei sentito dire quello che volevi...
Si certo, seguendo dieta e allenamento di Orton crescerai e senza l'aiuto di steroidi.
Contento? Ora ti sei sentito dire quello che volevi...
hai cominciato piscina agonistica a 3 anni?
e poi dicono delle atlete bambine alle olimpiadi...
cmq ti confermo che anche triple H è natural e si allena 12 ore al giorno (ma è MOLTO stressato). per dire, io dai 5 ai 16 anni ero 1.88 per 115kg 6% BF... ma ero anche io molto stressato, principalmente dagli esercizi sulle tabelline e le divisioni
poi ho fatto yoga con il dalai lama e richard gere e ho ridotto lo stress... però sono diventato 1.75 per 65kg purtroppo. ma almeno prendo la vita con piu calma senza tutto quello stress (non so fare le divisioni ma me ne batto il belino)
petey... sai che il 25 dicembre un uomo panciuto con la barba e un ridicolo vestito rosso scende dal camino e porta tanti regali ai bimbi buoni? e sai che se non chiudi bene la finestra di notte rischi che un ragazzetto vestito di verde che non vuole crescere e che sa volare entra in camera tua? lo sai??? eh? lo sai?![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ma chi è poi stò Orton?
Se legge la scheda di coleman e la sua dieta diventa come giuliano ferrara in un mese.
@PETEY: Dici di aver 16 ma non ne dimostri?
Di cervello ne dimostri 2 e pochi mesi...
Comunque non è una scheda da marziano, puoi anche farla, così come la sua dieta, il problema che ci metterai 4 vite a diventare come lui da natural...
Se credi nella reincarnazione magari ti troverai nel corpo suo un domani.. è più facile quest'ultima ipotesi che la prima in cui diventi come lui da natural.. e che è tutto dire...
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
comunque per la cronaca l'uso degli steroidi tra gli atleti di wrestling è stato dichiarato più e più volte alla stampa da diversi atleti. vedere per esempio hulk hogan.
per chi ha detto che non sono atleti, vorrei vedere a lui fare un incontro.
é vero che è tutta una messa in scena ma ciò non vuol dire che le pizze e i voli non li fanno per davvero.
cmq oltre agli steroidi questi atleti fanno largo uso di antidolorifici.
Ma non mi sembra che qualcuno abbia detto che non sono atleti...
Sono atleti come lo sono i BB. Costruiscono il fisico il funzione dello spettacolo. Devono essere forti e agili per fare certe mosse e grossi per stupire il pubblico.
Che siano forti e grossi ok, ma che sappiano lottare in un incontro reale è un'altra storia.
Tutti gli incontri sono a copione: mettili a fare un incontro vero e probabilmente non se la cavano. Per esempio vedi le difficoltà che hanno incontrato alcuni in MMA.
P.S. Parlo da fan di wrestling, mi piace guardarlo ma sono consapevole che rimane uno show.
Segnalibri