questa non l'ho capita..kmq dai secondo me non sono dopati..tutto allenamento secondo me..altre persone mi hanno detto che con una buona componente genetica in 10 anni si arriva a quei risultati..
questa non l'ho capita..kmq dai secondo me non sono dopati..tutto allenamento secondo me..altre persone mi hanno detto che con una buona componente genetica in 10 anni si arriva a quei risultati..
Come non quotarti!
Smettiamola di credere alle favolette!
Con buona genetica, allenamento e dieta certosini si può arrivare molto in la, ma non si può pensare che siano sostenibili da un normale essere umano quasi uno show al giorno e allenamenti pesanti tutti i giorni!
Sul prox numero di muscle fitness c'è lìallenamento e dieta di baptista.
Comunque lo sai benissimo che sono dopati, ci stai provocando per sentirti dire cose che ben sai.
@Call.. 20 anni con genetica dalla tua ottieni ottimi risultati.. come loro in effetti no!![]()
io infatti da lunedì inizio la scheda do orton..kmq secondo me si può arrivare..pensa che loro se prendono steroridi li prendono solo perchè sono molto sressati..io invece vado a scuola e quindi secodno me solo con allenamento e diets si può arrivare...
bene, auguri...
a proposito, quanti anni hai? Da quanto ti alleni in palestra? Che altri sport hai fatto e a che livello? Come sei (altezza, peso)?
sai, l'amico all'epoca ne aveva 16, io 18 e mi allenavo nella giovanile della squadra di rugby della mia città che milita in super 10, e già facevo palestra e rugby, quindi come ci si allena già lo sapevo dai 16 anni, e sapevo le favolette che circolano nell'ambiente dello sport.
Ultima modifica di Call; 05-09-2008 alle 02:51 PM
ah ah ah..kmq ho 16 anni ma non sembra,mi alleno da quasi 4 anni,ho fatto piscina agonistica per parecchi anni e se non sbaglio 9..sono alto 183 cm e peso 73kg..prima della pausa ero arrivato a 77e mezzo...non pensate che sia in sovrappeso anzi ero molto magro..di recente ho messo delle foto..la scheda la posto a breve
dieta e allenamenti del grande orton:
Training Routine
Day 1: Legs
Superset Thigh Extentions w/ Leg Curls: 4 sets - 12-20 reps.
Box Squats: 5 sets - 12 reps.
Straight Leg DLs: 4 sets-10 reps.
Calve Raises: 10 sets - 8 - 15 reps
Day 2: Chest
Incline BB Bench: 3 sets - 20 reps.
Incline DB Bench: 5 sets - 6 reps.
Flat Bench: 4 sets 8 - 12 reps
Cable Crossovers: 3 sets - 15 reps
Every other week I do 10 sets of 10 pushups, with hands on a bench.
Day 3: Back
Pulldowns: 3 sets - 20 reps
Seated Cable Rows: 3 sets - 12 reps.
T-Bar Rows: 3 sets - 10 reps
Bent Over Rows: 3 sets - 20 reps
Lower Back Ext.: 3 sets - 15 reps.
One set of pull ups to failure
Day 4: Shoulders
Side Laterals: 3 sets - 15 reps
Front Laterals: 3 sets - 15 reps
Rear Laterals: 3 sets - 15 reps
Arnold Presses: 4 sets - 8 - 12 reps
Upright Rows: 3 sets - 8 - 12 reps
Day 5: Triceps + Biceps
Pushdowns: 3 sets - 20 reps
French Curls: 3 sets - 8 - 12 reps
Overhead Tri Ext: 3 sets - 8 - 12 reps
Closegrip Pushdowns: 3 sets - 15 reps
Alt. DB Curls: 3 sets - 10reps
Alt. DB Hammer Curls: 3 sets - 8 reps
BB Curls: 3 sets - 8 reps
Cable Curls: 3 sets - 8 reps
Diet
My diet is actually fairly simple. I stay away from carbs after 8pm or so. And as far as carbs go, I eat a limited amount, usually from mostly potatoes, oatmeal, and pancakes. I try to eat 250 grams of protein a day. About 60% of my protein intake comes from supplements. I like Isopure Meal Replacements, and Protein Powder. Nitro Tech is good as well. I also eat protein bars from LeanBody. Most of the protein I eat from food I get out of egg whites, steak, fish, chicken, milk, and cottage cheese. Sushi I eat around 3 times a week. If i have a sugar tooth, I like ice cream. It is hard to eat good on the road, but you can do it. There is no excuse to eat junk!!!!!
![]()
Si certo, seguendo dieta e allenamento di Orton crescerai e senza l'aiuto di steroidi.
Contento? Ora ti sei sentito dire quello che volevi...
sinceramente 73 o 77kg su 183 non è magro, è "secco".
qua c'è gente che è 170x85kg...ma conoscerà i grandi BBer ma non chiedetegli chi sia orton...
oppure ci sarà gente che è 165x62.5kg e fà stacco con 220kg o somoja che ha sbaragliato gli avversari alla sua prima gara di sollevamento con un modesto 140 di panca che neanche era il suo massimale...
bene, hai postato allenamenti e dieta...mi raccomando, falli con cura e dedizione. Poi però abbi anche la cortesia di postarci le foto, così vediamo i risultati, se abbiamo sbagliato faremo mea culpa e seguiremo tutti certosinamente orton.
Ultima modifica di Call; 05-09-2008 alle 03:04 PM
Segnalibri