Conosco un amico tutt'ora sempre interessato al wrestling che asseriva non fossero dopati ma si allenassero 8 ore al giorno tra prove di combattimento e palestra (circa 4 ore quest'ultima), e che allo stesso modo non fossero dopati, ma solo allenamento&dieta, allora gli ho proposto di allenarsi solo 1 ora la mattina e 1 al pomeriggio, tutti i giorni eccetto il weekend. Dopo 4 giorni è crollato....
che bastardo che sono...
Io ci ho messo tutto il buon cuore a spiegarglielo, ma nulla da fare, così sono passato alla pratica.
Ora caro petey, ti dico con tutta semplicità che i tanto cari wrestling sono dopati fino al midollo osseo, i test e le presunte squalifiche per doping fanno tutte parte del circo, dello show; perchè altro non si tratta che fenomeni da baraccone e non di atleti.
Poi come ti hanno spiegato gli altri, ci sono tante forme di doping, pensa che persino nelle freccette ci sono stati casi.
Non concordo nemmeno con luke, non è detto se fai bb per 20 anni ottieni un fisico come loro, non diciamo castronerie, ci sono dei limiti fisiologici oltre i quali il corpo può non andare...

Segnalibri