beh, il 39 non so fino a quanto possa essere preciso, la misurazione l'ho fatta da solo e con metro da sarta, quindi proprio precisa potrebbe non essere.
la foto del petto è vecchia, è di circa 3 mesi fà, quando stavo lavorando per la massa visto che tornavo a lavorare dopo alcuni mesi di inattività a causa di seri problemi di salute legati al fatto che son passato da udente a sordo (infatti prendo psicofarmaci, da circa un anno e mezzo), poi ho deciso di tornare a rugby perchè la vita di palestra non fà per me, e ho iniziato a lavorare di forza e a magnare come un bue.
Il risultato è stato che sto recuperando pian piano i vecchi massimali sulle tre alzate che avevo 3-4 anni fà: squat 150 - panca 110 - stacco 190 tutti raw (tenendo conto che nello squat arrivo al parallelo ma non scendo oltre perchè ho entrambe subito delle operazioni di ricostruzione dei legamenti alle ginocchia e quindi sento le viti "tirare"), infatti ora dopo un inizio con S75-B50-DL80 9 mesi fà, sono passato a S105-B82.5-DL140(+10kg) facendo un programma di forza solo nell'ultimo mese. I massimali di squat e panca sono comunque da ri-testare, cosa che farò prossimamente.
Segnalibri