Se cerco sul forum "Uberfranz" mi compare la parola fava![]()
![]()
Se cerco sul forum "Uberfranz" mi compare la parola fava![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Muauhahahahahah !
ASD ASD.
Mi sono dovuto asciugare le lacrime, prime di scrivere il post.![]()
hahahaha ormai siamo due entita' che convivono in simbiosi.
la materia prima e' la passera ahahah!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
![]()
![]()
sei un pazzo!
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
UberFoto e UberFava...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahaha
ragazzi parlate piu' voi della mia fava che i sottoscritti![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
LA fama della tua fava ti ha superato...ora sei tu il "pezzo aggiunto" e lei è l'organo madre...
Segnalibri