Mancano i lupi, i cecchini e le tagliole e sei a posto !
Complimenti per la Human Race. Cosa ti hanno dato per 20 Euri ?
Mancano i lupi, i cecchini e le tagliole e sei a posto !
Complimenti per la Human Race. Cosa ti hanno dato per 20 Euri ?
Non è detto che non ci siano, zio...
La Nike ci ha dato delle magliettazze veramente fiche...quelle elasticizzate anti sudore/puzza...direi che già quella da sola 20 eurozzi li valeva tutti.
Poi c'era il concerto al Circo Massimo presentato da Elena Santarelli...e pure lei 20 euri li valeva tutti...anche di +
Diplomino di fine corsa e sconto al Nike Store.
Bevande a go-go.
La cosa fica (io non sono un esperto...magari lo fanno sempre) ci hanno dato dei sensori magnetici da mettere sulle scarpe per rilevare i tempi ed i passaggi sul percorso.
A fine gara, la sera erano già disponibili su internet tutti i dati della corsa, con i tempi ed il grafico delle prestazioni....molto carino...
Non pensate mi sia dimenticato della ghisa.
Complici i bimbi che quest'anno abbiamo segnato a ben 4 corsi nella nostra stessa palestra (e che impensabilmente vanno senza nemmeno una protesta) io e moglieverde abbiamo ripreso a pompare.
Il braccio va benone ed i pesi salgono...sto quasi pensando di non fare la fisioterapia...
Lo so sono assente e me ne dispiaccio, ma il tempo a disposizione è sempre più tiranno.
Farò il riepilogo di cosa è successo nei miei allenamenti:
Periodo dal 20/10 al 16/11 _ 10 sessioni
Squat 3X8 da 60 ad 80
Parallele in presa larga 3X8 da BW-32,5 a BW-25
Trazioni presa inversa 3X8 da BW-35 a BW-27,5
Rematore manubrio 3X8 da 18 a 24
Lento avanti in piedi con bilancere 3X8 da 30 a 42,5
Questo è...triste triste ma stancante.
Ora mi sa che mi faccio un'altro mesetto in 3x8 per poi passare di nuovo al 5x5 e chissà magari anche un Bill Star
Salutiamo
Di nuovo un riepilogo per mia memoria
Allenamenti dal 6.12 al 24.01.09
Affondi 3*8 da 4kg a 8Kg
Petto manubri su panca inclinata 3*8 da 18Kg. a 20 Kg
Trazioni presa neutre 3*8 BW - 25Kg
Pulley 3*8 40Kg.
Arnold press 3*8 da 12Kg a 16Kg.
Ho corso un bel po', ma non riesco a cantrollarmi sul cibo.
Sono ingrassato 4 chili e sono al 16,4% di grasso.
La cosa più preoccupante è che non me ne frega molto.
Ora comincerò con il 5*5, visto che mangio come un maiale, almeno lo sfrutto per un po' di massa...^_^
Segnalibri