No, me lo linki per piacere?
No, me lo linki per piacere?
c'e' un korte modificato:
https://www.bbhomepage.com/forum/blog.php?b=15
e' importante pero' rispettare gli esercizi e le %.
dimmi cosa ne pensi poi.
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Visto: domande: cosa intendi per 3x3 al 50%? Questo sei te? http://it.youtube.com/watch?v=yJZikcyKWgQ Che musica è? Ciao!
si' sono io, ma e' vecchiotto come video, la musica e' della radio... non saprei...
dunque
3x3 50% e' la percentuale da usare quando fai i massimali nelle altre alzate.
se vedi sta sotto il test 1RM
le % sono riferite tutte alle 5RM non te lo scordare altrimenti non fai vita.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Cioè: se hai 100 kg di massimale, il 3x3 lo fai con 50 kg? Non è pochino?
Ricordati che alleni i tre big tre volte a settimana, non puoi arrivare alla morte ogni sessione.
il 3x3@50% comunque è alla fine del ciclo(box squat a parte), è per scaricare.
Ci sono sessioni da 5x4@50%, e sono sessioni leggere dove devi cercare di essere il più dinamico ed esplosivo possibile, utilizzando rest tra le serie di 30/45 secondi.
Sto utilizzando anch'io quello schema e mi sto trovando molto bene! Se vuoi fatti un giro sul mio diario!
Ultima modifica di marcoevfurn; 04-09-2008 alle 12:33 AM
ciao G. (siamo originali va)
allora te devi seguire la progressione di ogni esercizio, poi alla fine testi i massimali.
quindi se te il lunedi' testi lo squat, non mi sembra il caso di tirare al massimo anche gli altri che dovranno essere freschi per il mercoledi' ed il venerdi'.
quindi mettiamo che tu sia arrivato a fine ciclo, il lunedi' testi lo squat, quindi
:
Lunedí
squat test 1RM
deadlift 3x3 50% (%riferite al 5RM)
panca 3x3 50% (%riferite al 5RM)
e colgo l'occasione di ricordarti che quale % di carichi vanno proprio a genio per i dinamici?
dai eh che sei una bestia, quando posti le foto?
Così a occhio non mi piace abituare il corpo a fare 3x3 con il 50%, piuttosto alzerei un po' le rip o il recupero. E' solo un'apinione e te la dico affinchè risulti un discorso costruttivo. Un abbraccio.
Segnalibri