Lo scorso inverno ero arrivato a circa 80kg, ma stavo salendo di BF in maniera troppo evidente; ci riproverò facendo tesoro di quello che ho imparato l'inverno scorso, anche se temo di essere semplicemente molto molto lento nel prendere massa. Spero che anche il cambio di tipologia di allenamento faccia la sua parte.






Rispondi Citando
Segnalibri