Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
si' pero' non ti sfondare troppo eh
con il cibo intendo, altrimenti poi viene il rigurgito...

cerca di essere sempre in surplus calorico, poi parti da li', ma senza esagerare

Lo scorso inverno ero arrivato a circa 80kg, ma stavo salendo di BF in maniera troppo evidente; ci riproverò facendo tesoro di quello che ho imparato l'inverno scorso, anche se temo di essere semplicemente molto molto lento nel prendere massa. Spero che anche il cambio di tipologia di allenamento faccia la sua parte.