Ma ragazzo mio, secondo te, fra una persona che non ha mai preso un bilancere in mano ed uno che gareggia al due torri (poniamo), nonostante abbiano lo stesso peso (ari-poniamo), hanno necessità dello stesso livello proteico ?
Ma ragazzo mio, secondo te, fra una persona che non ha mai preso un bilancere in mano ed uno che gareggia al due torri (poniamo), nonostante abbiano lo stesso peso (ari-poniamo), hanno necessità dello stesso livello proteico ?
ma il calcolo della massa magra come si fa??
3grammi al chilo son tanti... cosi' a senso credo che andrebbe bene la meta', ripeto, a senso...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
se ci vuole 3grammi di proteine per kg di massa magra, bisogna sapere quant'e' la massa magra per sapere quante proteine ci vogliono, no?
ma io sono uno di quelli che mangia e basta![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sopra i 2,8 g di pro per Kg LBM non vi sono ulteriori effetti anabolici dimostrati![]()
toh senza accento![]()
non ci siamo capiti, non e' che per sapere piu' o meno il proprio fabbisogno di pro giornaliere ci voglia per forza la % bf, o si'? (???)
Bhè sarebbe meglio tenerlo presente, ma dipende molto anche da come si è mi spiego: se sei il tipico personaggio di 30kg di cui 15 di pancia a mio avviso lascia perdere la bf e magna e sfondati di pesi....
Segnalibri