grazie mille per la risposta


eheh direi propio di si, che mi sono abbastanza arenato

ultimamen sto facendo una full body A-B ( Stacco-Squat)
come carichi

-allenamenti dispari fino alla 3°sett: 4x3 @80-85%
-allenamenti pari fino alla 3°sett: 5x5 @75%

-allenamenti dispari 4°-6°sett: 3x2 @90-100% (vecchio 1RM)
-allenamenti pari 4°-6°sett: 5x8 @70%

stessa cosa anche per la panca


fare Squat e panca 'spesso' e non nel classico 1xWeek perchè ho notato che da una sessione all'altra riesco a recuperare abbastanza, ( se faccio Squat Lunedi mercoledi credo di avere dei problemi, ma già farlo il venerdi vado tranquillo,stessa cosa per ilresto) il mio metabolismo èp veloce in tutto

vediamo se ho capito
iniziero' allora con un 3x8, ne ho fatte ieri giuste 5x8con 87.5Kg, lo faro con 90Kg, e iniziero' a salire di peso finche ne ho ( scarico) poi 4x6 (scarico),5x4 scarico),6x3 scarico),7x2 scarico) indicativamente, come pesi pensavo di alire 5Kg su Squat e Stacco e 2.5 sulla panca

grazie dei consigli