Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Progressioni..Iron aiuto

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    E' un sistema a retroazione vero paolino?
    E' la retroazione che lo rende flessibile ed adattabile

    Quando vogliamo toglieràa, per esempio quando vogliamo che funzioni bene alla prima, tutto funziona peggio.

    Domanda:

    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Ma la storia del buffer?Le serie dovrebbero essere a carico costante o potrei anke diminuirlo?(es:magari alla 5 serie sento ke nn riesco a mantenerlo anke per la prossima,quindi la sesta abbasso di un/kg)
    Risposta:

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    siccome si ragiona a % devi stare attento ad usare carichi che ti permettano di fare quello che hai stabilito.

    secondo me se fai un 6x2@90% il 90% deve essere un peso che te le permette tutte.

    Per la scheda, direi che va bene. L'arco è nella direzione del bersaglio, e come minimo la freccia lo colpisce. Come la svolgerai deciderà il punteggio.

    Considera che ci sono situazioni in cui l'arco è direzionato sul pubblico o addirittura contro l'arciere

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,889

    Predefinito

    Il pubblico siete voi,quindi al posto vostro mi augurerei ke la freccia colpisca almeno il bersaglio9
    Cmq grazie ancora,verso meta settembre la inizio e vediamo cm va.

    L obbiettivo è aumentare un po il massimale nella panca(solo 70kgk è veramente poko,ma cerco di porvi rimedio) e nelle trazioni spero di arrivare a farne almeno 10 perfettamente(adesso sono 7/8)

Discussioni Simili

  1. Aiuto nelle progressioni
    Di salvatore.pes1 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-08-2016, 12:27 AM
  2. Progressioni, serie e reps da usare x FONDAMENTALI - DYNAMIC EFFORT in multifrequenza
    Di Dargor nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23-08-2008, 11:51 PM
  3. progressioni
    Di .:überfranz:. nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-08-2008, 05:51 PM
  4. Progressioni per massa
    Di homoforte nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-2008, 09:39 PM
  5. Progressioni, serie e reps da usare x COMPLEMENTARI in multifrequenza
    Di Dargor nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-06-2008, 09:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home