ai, mi dispiace che franz ti abbia colpito con la fava... franz, che mi combini??!! guarda che se leggendario si incazza ti annoda la fava con un doppio nodo scorsoio![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ciao nik io sto bene, credevo di averti gia risposto ma deve essere alzheimer hehehe. Voi non avete idea di chì sia leggendario, siamo compaesani![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
BenVenuto nel clan della home gym !!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie corvettun
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri