Scusa, ma dove abbiamo scritto che la lipogenesi da eccesso di CHOs è trascurabile ?![]()
Scusa, ma dove abbiamo scritto che la lipogenesi da eccesso di CHOs è trascurabile ?![]()
(Ho trovato il modo di postare le immagini...)
[ERRORE]Mi sembra in un tread in rilievo si faccia riferimento ad un 5%.
[EDIT]No si fà riferimento ad un 5% su un'alimentazione in surplus del 50%, cmq non ci sono andato molto lontano. Il tread è quello "carbo domande varie per gli studiosi".
Se ho scritto delle bischerate, non fà niente non me la prendo, è un pò che sto dietro a scriverlo e volevo completarlo nel bene o nel male.
Ultima modifica di Dargor; 01-09-2008 alle 10:05 PM
azz quanta roba...
Ironpaolo II?
hehehe
appena me lo leggo tutto ti so dire.
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bravo comunque. Leggo e poi commento.
infatti, k 6? un altro nickname di IronPaolo?![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Eh eh, la forza della perseveranza...ho provato a cancellarlo dall'hardisk più volte ma poi l'ho finito...non è niente di speciale, solo una riflessione con dei grafici che non prendono in considerazione le combinazioni alimentari, tranne l'ultimo grafico con lo sfondo giallo cakkina.
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri