Ma Uber sei sicuro di nn fare uso di qualche sostanza tossica norvegese????Prima chiedi se i manubri olimpionici vanno bene (pro e contro) sul 3d "clan fai fallire le palestre" e poi qui ti chiedi se esistono???
Mha..
Ma Uber sei sicuro di nn fare uso di qualche sostanza tossica norvegese????Prima chiedi se i manubri olimpionici vanno bene (pro e contro) sul 3d "clan fai fallire le palestre" e poi qui ti chiedi se esistono???
Mha..
Compliments Uber , mi sembra una buona idea
P.S. Ti ho risposto da un pezzo![]()
we leggendario, ben tornato, che fine avevi fatto?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ai, mi dispiace che franz ti abbia colpito con la fava... franz, che mi combini??!! guarda che se leggendario si incazza ti annoda la fava con un doppio nodo scorsoio![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ciao nik io sto bene, credevo di averti gia risposto ma deve essere alzheimer hehehe. Voi non avete idea di chì sia leggendario, siamo compaesani![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri