io per giugno mi prefiggo
1 25 pistol per gamba
2 8x8 dip con 40 kg
3 8x8 trazioni in tutte le salse con 30 kg
4 50 snatch con 32 kg
io per giugno mi prefiggo
1 25 pistol per gamba
2 8x8 dip con 40 kg
3 8x8 trazioni in tutte le salse con 30 kg
4 50 snatch con 32 kg
io gli unici obiettivi me li faccio nello studio, almeno 5-6 esami, per il resto non mi pongo nè obiettivi, nè limiti, nè scadenze...tutto ciò di buono che viene è tanto di guadagnato!!![]()
mi accodo a call...essere in regola con lo studio...
poi se arrivo a giugno ben messo anche fisicamente ancora meglio![]()
...the search for the truth...
Quoto pippo e call...l'importante è migliorare!
Cmq dato che di buone intenzioni si tratta, spero di arrivare almeno a 90kg (85kg attualmente), con una bf di almeno 10-11%(è alta, lo so...), ma grosso come un gorilla...
Il braccio lo vorrei far arrivare a 43cm, contro il 41 attuale, che su un sanapone di 186cm, non si nota granchè...
la panca è migliorata di molto...ora sarò intorna ai 105-7kg, ma se continuo così, ai 110 ci arrivo tra non molto, poi si vedrà...
Lo stacco è fermo a 130kg(asta esclusa), ma non capisco xchè...infondo sn piazzato, e non capisco come mai i carichi nn salgano di 1kg...mah...cmq, aggiungere x l'estate prox almeno 10kg, sarebbe il m,iglior traguardo a cui ambire!
x il resto...dal giorno 20, visto che di buone intenzioni si tratta, comincerò la mia homegym, avendo a disposizione una casa intera, posso finalmente cominciare il progetto...infatti questo mese ho fatto quasi 50 ore di straordinario, in modo da ammortizzare la spesa.
Entro dicembre, avrò tutto...ne sono certo!
Rep a Visione x il bel Thread!![]()
laurearmi a luglio
perdere 10kg (massimo 2 di muscolo)
una storia di solo sesso con una piu grande di me.
voglio distruggermi in palestra..e fare mille altre cose,...e riprendere ad andare al maneggio...cavolo mi sono quasi dimenticata dei cavalli in questi anni...imperdonabile...
capire cosa farò nella vita!
arrivare a 95kg di peso più puliti possibile
130 di stacco
120 di squat
100 di panca
almeno 38cm di braccio! (sono 1,86 come tarantino e lui dice che il 41 non si nota! che devo dire io?)
mmm che altro? per il momento va bene così!
io per giugno vorrei aver finito di ristrutturare il locale dove trasferirò la TheIronGym !
per il prossimo anno mi basta dover passare per le porte di lato invece che frontalmente
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...anche se discutibile...
Segnalibri