beh, puoi fare stripping nel concentrato... prepari un manubrio con meno peso pronto al'uso...![]()
beh, puoi fare stripping nel concentrato... prepari un manubrio con meno peso pronto al'uso...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
dark magari in settimana provo!
allenamento del 1/09/08
riscaldamento generale
- squat - risc: 1x5 @30kg
1x5 @50kg
1x4 @70kg
4x3 @90kg
3x3 @80kg
ho voluto provare a caricare e ho iniziato le serie allenanti con 90kg, alla quarta però ho capito che ero al limite e ho scalato 10kg per le altre 3 serie. in ogni caso buono così, non pensavo di riuscire a farne 4 con 90kg!
- mezzi stacchi - 8x3 @70kg tutto ok
- glute ham raise - 3x8 @BW
tosti! veramente tosti! un bell'esercizio però
- crunch - 2x20 con 20kg di sovraccarico
- side bend - 1x20 con manubrio da 20kg
allenamento soddisfacente direi! mi sono divertito!![]()
piccola comunicazione di servizio: gli ischiocrurali mi fanno un male boia stamattina!
grandi glute ham raises!
Come fai a fare i glute ham in casa? Mi piacerebbe provarli!
Ieri ho provato a fare i crampling appendendomi con le gambe alle sbarre di protezione del rack...maronna che male!devo mettere degli asciugamani e tappetino fitness per aumentare lo spessore e rendere la presa con le gambe migliore!
6 un kamikaze...![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
li faccio come in questo video: http://it.youtube.com/watch?v=oa6Ai5ty6oY però bloccando i piedi sotto a un bilanciere carico. il bilanciere deve essere messo all'interno del rack altrimenti ti rotola sui polpacci, invece così si blocca vicino alle barre verticali del rack.
ci provai anche io a fare crampling così! però è massacrante si perdono un sacco di energie solo per mantenersi!
confermo, sei un kamikaze!![]()
Ok, come immaginavo allora! Prima o poi proverò!
Però non puoi mettere un video del genere...mi distraggo e non so più che esercizio è!
Infatti dopo la prima serie ho rinunciato al crampling! Però prima o poi devo trovare un modo per farlo, è un esercizio che mi attira!![]()
Segnalibri