farei un 4x6 di squat e un 3x8/10 di pressa
farei un 4x6 di squat e un 3x8/10 di pressa
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Devo dire che lo stacco a gambe tese mi garba veramente poco.Preferisco quello a gambe semitese
Beh ora che mi guardo allo specchio noto che sono in sovrappeso.Ho mantenuto lo stesso peso dell'inverno perdendo però parecchi muscoletti.Inzomma un po de panza ci sta però a mettermi a dieta non ci penso nemmeno,le ipocaloriche proprio non riesco a seguirle...che diamine faccio???
Direte te ne se accorto solo ora...e beh solo ora ho visto le foto di settembre dell'anno scorso
Spero in un consiglio valido e sincero![]()
Ultima modifica di Start; 01-09-2008 alle 12:47 AM
eh, la dieta ipocalorica è dura ma a volte necessaria... se la abbini ad una buona attività fisica recuperi in fretta... Cmq tu conta che il muscolo brucia grasso.... quindi... + muscoli hai + grasso bruci... ergo... Allenati e metti su massa muscolare!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
tranquillo che la memoria muscolare da una bella mano... riprendi tutto molto in fretta, fidati, anche io sono nella condizione di affidarmi a tale memoria e ci conto molto!![]()
Segnalibri