grazie Weboy!
certo ke clean and jerk son belli tosti da imparare correttamente...per la schiena sto facendo molte hyperExt. e sto cercando d imparare bene il good morning(poco peso,36Kg):anke perkè se voglio imparare bene la posizione ad arco ce ne vuole...quanto alla massa io peferirei restare come sono,anke se,nn avendo mai fatto dorsali e,essendo questi importantissimi per un esercizio multiarticolare come la panca,dovrò mettere in conto un aumento della massa...gli stacchi mi piacciono molto,per questo li sto imparando lentamente.
grazie ancora!
flexer e gio avete cagato abbastanza la minkia anke voi.io nn ho mai aperto 3d in cui mi vantavo d cose stratosferiche e quest'esercizio dello scott ha assunto dimensioni senza senso.io ho sempre specificato fin dall'inizio l'esecuzione,ma tutti vi siete fissati col rapporto braccia-peso.....per altro io sono contento delle braccia ke ho...35cm o quello ke sono...ke in relazione alla mia altezza e alla mia corportaura sono piu ke proporzionate e,al di là dell'esercizio ke tanto vi fa sorridere,sono forti.il mio fine nn è la massa,ma armonia e forza....è ke forse nn sapete neanke leggere:l'ho scritto bello grande all'inzio del diario e ciò è il mio obiettivo:se nn vi garba io nn rompo le balle a voi e voi nn rompetele a me venendo a prendermi in giro...

..per altro io sono contento delle braccia ke ho...35cm o quello ke sono...ke in relazione alla mia altezza e alla mia corportaura sono piu ke proporzionate e,al di là dell'esercizio ke tanto vi fa sorridere,sono forti.il mio fine nn è la massa,ma armonia e forza....è ke forse nn sapete neanke leggere:l'ho scritto bello grande all'inzio del diario e ciò è il mio obiettivo:se nn vi garba io nn rompo le balle a voi e voi nn rompetele a me venendo a prendermi in giro...
Segnalibri