Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
Un ultima domanda pero:non ho capito bene cosa intendi per ""la differenza fra fare bene e fare male è data da come tu eseguirai la scheda, che carichi sceglierai""
Nel senso ke devo stare attento a nn tirare tutto alla morte e ad utilizzare un certo buffer?Ma qst buffer,deve esserci anke fino all ultima serie dell ultima rip o no??
Qst punto m è sfuggito
DIciamo che tu puoi avere la scheda perfetta, ma se la esegui male non otterrai comunque.

Un esempio: se scrivi che il recupero è al massimo 3'30" e senti che l'ultima serie la completeresti se fosse 4' ma ti mantieni su 3'30" perchè c'è scritto sulla carta, "esegui male".

Se però tu regolarmente scrivi 3'30" e poi hai bisogno di 4'30", allora stai sbagliando lo stesso.

Il problema è che la scheda fatta bene è il primo passo, poi c'è l'esperienza per eseguirla. L'esperienza ti permette l'equilibrio giusto nel non rispettare le regole della stessa scheda, ma non troppo.