lascia stare le trazioni dietro la nuca, potresti danneggiare i rotatori della cuffia... x le trazioni si sale diritti![]()
lascia stare le trazioni dietro la nuca, potresti danneggiare i rotatori della cuffia... x le trazioni si sale diritti![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
magari, non tutti sono capaci, come non tutti sono capaci di arrivare al petto...
pensa, io salgo un pò inclinato e non tocco il petto, ma almeno distendo completamente le braccia con pausa di 1 sec., eppure sono corrette...mi tiene d'occhio un bber pro, che non mi pare un caz.zone...
ok, però almeno una "parvenza di verticalità" nella salita deve esserci...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
gli infortuni nelle trazioni vengono se scendi senza controllare il movimento(come un sacco di patate) ho un amico che si è fatto uscire la spalla come un idiota perchè una volta arrivato al petto si lasciava andare alla gravità.
per la presa non devi soffermarti solo su una, usale tutte, ma per questo e anche per l'esecuzione ti lascio a un articolo di paolo in cui spiega tutto alla grande, http://www.dangerousfitness.fituncen...a-zero-a-mito/
ok grazie delle dritte... ho provato con 10 kg e ho perso 2 ripetizioni.... 10 kg si fanno sentire..... è roba tosta il sovraccarico..... cmq c'è + soddisfazione alla fine... anche se devo dire che non riesco ancora a provare un vero indolenzimento dei dorsali probabilmente essendo il muscolo + esteso del corpo è + difficile da isolare, ammesso, che sia possibile isolare i dorsali....
Segnalibri