...peccato ke il mio braccio e la mia struttura ha ben poco dell'aspetto d un granchio.grazie al cielo!!!sono sciolto e molto elastico.l'esercizio alla scott dei bicipiti è l'unico caso in cui faccio il movimento incompleto.gran bel tono il tuo,cmq!!molto costruttivo!!!...ora solo per questo esercizio mi si deve fare una ca.zzo d croce e devo resettare tutto il mio allenamento.....perkè ovviamente penserai ke nn so fare nulla,ke faccio,ad esempio panca piana senza sfiorare il petto e via dicendo vero?cosa ne sai?sarà questo quello ke come minimo pensi.cmq nn mi interessa.
e poi,scusa,da buon Moderatore mi porti sfiga augurandomi di strapparmi il bicipite?!? ma ke t'ho fattoo?!?!?...scusa eh...na toccatina....
...assenza d gravità lo credi te cmq!!!

@Weboy
ciao Weboy.solo un inciso.il lavoro,fidati,nn viene fatto dall'avambraccio,ma è sobbarcato dal bicipite.il movimento,per corto ke sia,(e probabilmente inefficiente sia per forza ke massa) è cmq fatto dal bicipite: lo vedo,vedo come si gonfia il muscolo.potrà nn sembrare,ma è così.
Cmq: mi consigli il curl da in piedi.bilancere dritto o "storto"?come fare il movimento?ho visto gente farlo in diversi modi,dato ke,diciamo,c sono 3 stadi d movimento....a me interesserebbe cmq farlo in modo mirato per la forza.come potrei sostituire al meglio il mio "esercizio alla scott"?
cos'è il curl d potenza?hai un video sulla sua esecuzione?
grazie
P.S. al limite c spostiamo su un'altra sezione(dimmi tu la piu adatta),se no BBHomepage c scomunica,perkè si sta uscendo un pò(anzi decisamente tanto con gli ultimi msg) fuori tema,dato ke questo dovrebbe essere un "quaderno d appunti"...

ciauz!

ciauz!