Il mese prossimo ti raggiungo...rack e ghisa...x il rsto si vedrà in futuro...![]()
Il mese prossimo ti raggiungo...rack e ghisa...x il rsto si vedrà in futuro...![]()
Bravo Uber![]()
certo...(scrivilo su google) sono manubri con il perno per i pesi da 50mm...però non penso che vengano ulizzati per fare delle gare...magari ho sparato una ca**ata...
se riesco a terminare in fretta inserisco le foto ...ho quasi finito il progettino e ho gia cominciato ad informarmi per i preventivi di lavorazione...ciao Alberto![]()
ok.
ma su google cosa dovrei cercare?
in gara in manubri non si usano, solo bilancieri per fare le tre alzate
adesso vado a ninna che sono distrutto
buonanotte.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Un altro Home Gymmer! Bravo Uber!
Si i manubri olimpionici li trovi in tutti i negozi online con materiale serio
prova a scrivere su google manubri olimpionici oppure olimpici...poi vedrai che in alcuni negozi on line ci sono le foto....ma non è proprio il massimo...ciao
io direi che x un tornitore sia abbastanza semplice costruire un set manubri decente,dopotutto serve solo un tornio
Ma Uber sei sicuro di nn fare uso di qualche sostanza tossica norvegese????Prima chiedi se i manubri olimpionici vanno bene (pro e contro) sul 3d "clan fai fallire le palestre" e poi qui ti chiedi se esistono???
Mha..
Segnalibri