oh, finalmente anche franz entra a far parte del clan "fai fallire le palestre"![]()
oh, finalmente anche franz entra a far parte del clan "fai fallire le palestre"![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ciao franz...grandissimo!!!!...anch'io è da un po di tempo che mi sto allestendo la mia palestra personale....ovviamente con il necessario.....ora sto progettando un tipo di manubrio come quelli della Hoist,(quelli con la vite che si avvita nell'impugnatura)... in questo modo la lunghezza del manubrio è sempre il minimo indispensabile, infatti con i manubri classici caricabili lunghi 40 cm è difficile fare certi esercizi, tipo le spinte per le spalle e i pettorali, in quanto le parti di manubrio che eccedono dal peso dopo il fermo interferiscono tra di loro...poi lo faccio costruire da un fabbro e le piastre le faccio tagliare al laser (senza tante cromature, che fanno tanto centro fitness)...(ferro grezzo, forse con un po di trasparente)....certo una bella serie di manubri, non sarebbe male ma visti i prezzi,, anche dell'usato....ciao se riesco a finire e costruirli po i posto le foto...ciao
volentieri!
costruire i manubri da solo sarebbe il mio sogno, ma per adesso mi devo accontentare di cercare dei manubri olimpionici...
ma esistono?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Il mese prossimo ti raggiungo...rack e ghisa...x il rsto si vedrà in futuro...![]()
Bravo Uber![]()
certo...(scrivilo su google) sono manubri con il perno per i pesi da 50mm...però non penso che vengano ulizzati per fare delle gare...magari ho sparato una ca**ata...
se riesco a terminare in fretta inserisco le foto ...ho quasi finito il progettino e ho gia cominciato ad informarmi per i preventivi di lavorazione...ciao Alberto![]()
ok.
ma su google cosa dovrei cercare?
in gara in manubri non si usano, solo bilancieri per fare le tre alzate
adesso vado a ninna che sono distrutto
buonanotte.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Un altro Home Gymmer! Bravo Uber!
Si i manubri olimpionici li trovi in tutti i negozi online con materiale serio
Segnalibri