imho qualche difficoltà possono dartela soprattutto ad alti carichi, però di certo non ti impediranno di costruirti un fisico armonioso e proporzionato. Non scoraggiarti!
imho qualche difficoltà possono dartela soprattutto ad alti carichi, però di certo non ti impediranno di costruirti un fisico armonioso e proporzionato. Non scoraggiarti!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ma cm alti carichi intendi superiori ai 126 chili d panca xkè io intendo nei prossimi 5 anni arrivare a questo massimale x quanto riguarda i manubri anche li c sn dei problemi???
oh, scusa!! ma che cosa ti frega dei 126? se non ci arrivi, che fai? ti spari? molli?
intanto pensa ad allenarti, almeno inizia e poi si vede...
già ti sei posto un limite e una scadenza, ergo sei un limitato!!
se non ti piace andare in palestra, non andarci, nessuno ti paga...
e comunque le ossa piccole non vuol dire miscoli piccoli, ci sono tanti bber che sono dei folletti...
no non sono un limitato se nn ci arrivo amen nn mi ammazzo però mi sembra un obbiettivo difficile su cui poter lavorare cioè solo qllo 126 kg è un peso che mi impressiona se ci arrivo bene se nn ci arrivo amen però se vado in palestra è perchè mi piace allenarmi e cosa viene con impegno e serietà si prende penso
Ma perche' proprio 126Comunque fattibile. Anch'io ho il polso di un bambino emo ma sulla panca non e' quello che mi limita.
6 venuto grosso nonostante la tua ossatura piccola
???
Segnalibri