probabilmente, considerati gli allenamenti sul tatami nn ti restano molte energie per i pesi
quindi ti consiglierei di usare una programmazione molto essenziale
nn posso consigliarti a ragion veduta visto che non conosco nello specifico il tuo sport
cmq io baserei l'allenamento sui classici BIG consigliati sempre sul forum:
squat\stacco per la parte bassa del corpo
panca-lento avanti per i muscoli di spinta
rematore-trazioni per i muscoli di tirata
volendo si potrebbe organizzare una split in cui alleni alternatamente la parte superiore e quella inferiore prima con serie pesanti a basse reps e poi con serie leggere veloci (sempre a basse reps, cmq 2 kg di margine nella categoria di peso sono tanti, io ne ho meno di te e praticamente mi alleno per la massa)
in alternativa si possono costruire 2 fullbody in cui fai ruotare di volta in volta 1 esercizio per le gambe, uno di spinta ed uno di tirata.. alternando sedute con basse reps pesanti a sedute di forza dinamica o ad alte reps
per quanto riguarda l'allenamento della forza esplosiva prenderei spunto dal thread "get fast, get vertical" nella sezione PROGRAMMAZIONE
per l'allenamento coniugato dai un'occhiata all'articolo "periodization bible" nella sezione powerlifting.
tralaltro il coniugato è utilizzatissimo nella preparazione di diverse discipline sportive di prestazione.

Segnalibri