e i fiocchi di late dove li metti?![]()
ovviamente si![]()
io lo prendo sempre in supposte prima di andare a letto, ahahahah con le supposte di aminoacidi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma infatti ragà i sono d'accordo con voi,era solo un mio dubbio che parlando con voi mi sono tolto tutta qua..io purtroppo a volte ho problemi a mangiare quindi quando ho letto sta cosa mi sono incuriosito e ho chiesto un vostro parere..anzi visto che ne stiamo discutendo voi come pre-nanna cosa mi consigliereste al posto dei fiocchi di latte o il latte o la ricotta? ditemi tutto..
non sono sicuro che la ricotta sia ottimale come pre nanna
credo che faccia parte della famiglia delle "proteine veloci"
quindi va nel senso opposto a quello che è lo scopo del prenanna
ovvero un'assimilazione piu lenta e gruaduale delle pro
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
si adesso neanke la ricotta va piu bene...ogni giorno ne esce una nuova...io sono anni che prima di buttarmi nel mio dolce letto mi scolo un bel bicchierone di latte freddo...e la mattina come mi sveglio..altri 250 ml di ottimo latte freddo...risultato..non ho un filo di pancia..io continuo a ritenere che in fondo e' una cosa soggettiva...certo..e' chiaro che uno che vuole dimagrire nn si scola latte a gogo..ma in massa secondo me e' un fondamentale per crescere..chissa cm mai in tutte le diete masse il primo alimento che si vede e' sempre il solito "250 ml di latte ps".......
altri consigli?
senti abbiamo capito che sei un vitellino ok?a parte il fatto che non hai capito una mazza del discorso di franz sulla ricotta, resta il fatto che se tu bevi 2lt di latte al giorno non vuol dire sia una cosa giusta ok?
Abbiamo capito che per te va bene, non c'è bisogno che riscrivi ancora lo stesso post, d'accordo?
grazie fenix per tutti consigli però cerchiamo di non attaccarci in ogni post sennò poi dopo incominica a non avere + senso..qui siamo tutti compagni c'è chi conosce di + e chi sta imparando per il resto siamo tutti per lo stesso scopo..è normale che poi ognuno prende la sua strada dicendo la sua io seguo te perchè mi piace il tuo pensiero..
tranquillo teo non ci attacchiamo da nesuna parte
è solo che ripetere lo stesso post per ribadire un concetto già espresso occupa solo posto inutilmente, quindi è da evitare.
@GIANLUgray non credere che noi qui si parla per sentito dire.Io bevevo 3 volte quello che bevi tu di latte, ma che vuoi che ti dica, ognuno ha i suoi tempi per capire e provare le cose, a te serve il tuo, solo usa toni diversi per esprimere il tuo parere ok?
scusami fenix se ti chiedo questa cosa forse sono 1 pò invadente,ma potrei avere l'onore di parlare con te in privato di schede,allenamenti e alimentazioni..se x te non è 1 problema a me farebbe piacere seguire il tuo modello di pensiero..cmq grazie lo stesso!!!
io aspetterei a dire che le ricotte non sono adatte al pre-nanna, ce ne sono alcune come la giuncata che sono ancora più ideali dei fiocchi di latte...![]()
Segnalibri