Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 153

Discussione: Allenamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    il braccio pero' dovrebbe essere ben oltre i 40cm a questo punto.
    neanche io alzo 23kg x15volte per braccio... e sulla 40cm ci sono...
    la risposta e' che li fai male...
    cmq a questo punto non ho capito che cosa vuoi... se tutto va bene quali sono i tuoi obbiettivi? se 500 rep di addominali sono una perdita di tempo mica e' colpa mia, si puo' sempre migliorare ascoltando chi ne sa di piu' no?
    altrimenti non si fan domande...
    ma valli a capi' sti giovani
    Non li faccio male,sono stato in palestra con un PT per un buon periodo di tempo e m'ha insegnato il corretto svolgimento di ogni esercizio...quindi non giungere a conclusioni affrettate,grazie.500 ripetizione saranno una perdita di tempo,però peccato,mi sembra che abbiano contributo molto,non credi?Io ascolto i parere altrui ma non di quelli che vogliono fare i Mr.Olympia (è un esempio è...ogni riferimento è puramente casuale...)Cosa devo migliorare nel mio fisico?È questo ciò che volevo chiedervi..Non trovate meglio da fare che ripetere sempre che sbaglio lo svoglimento degli esercizi?Bè,chiudete il topic....
    Ultima modifica di xXLightxX; 24-08-2008 alle 10:49 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xXLightxX Visualizza Messaggio
    Non li faccio male,sono stato in palestra con un PT per un buon periodo di tempo e m'ha insegnato il corretto svolgimento di ogni esercizio...quindi non giungere a conclusioni affrettate,grazie.500 ripetizione saranno una perdita di tempo,però peccato,mi sembra che abbiano contributo molto,non credi?Io ascolto i parere altrui ma non di quelli che vogliono fare i Mr.Olympia (è un esempio è...ogni riferimento è puramente casuale...)Cosa devo migliorare nel mio fisico?È questo ciò che volevo chiedervi..
    dunque...tu sostieni di poter fare con un braccio...un curl con un manubrio da 23 chili partendo dalla coscia, sollevandolo (e supinandolo) fino a toccare quasi la spalla con l'omero adiacente al busto? per 23 volte? è questo che intendi?
    500 addominali...fai lo stesso lavoro facendone 100...lo dico per te sai... così dopo hai piu tempo per farti fotografare
    io mi scasserei un po le balle a farne 500... però...se ti piacciono tanto...
    io preferisco farmi 500 trazioni
    le foto cmq imho sono uguali

Predefinito

ma...
    sei su un forum di BB, cosa devo dirti? massa massa massa massa. solo che tu avevi scritto che la massa non ti interessava... (o non punti molto sulla massa insomma).
    mi dispiace ma non credo che tu sappia quanta gente credeva di fare bene gli esercizi fatti con il PT, e poi non ha passato il test sul forum, molta gente anche con anni e anni di esperienza, e molto molto grossa... guarda matteo_cresti per esempio.
    anzi qui ha postato gente che era PT e gli esercizi non li sapeva fare
    il mio consiglio rimane lo stesso, trova i tuoi obbiettivi ed esegui bene gli esercizi (non che tu non lo faccia eh, e' un discorso generale per la sicurezza degli utenti delle palestre).
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

piccolo ps per matteo
    non che tu faccia male qualcosa, ma quando sei entrato hai dato dei kg che non corrispodevano a esercizi fatti correttamente... sei un grande atleta con un fisico da invidia, non vorrei essere frainteso.
    infatti lui, come dice paolo, poteva essere il re della palestra, ma ha ascoltato i nostri consigli ed ha saputo farne tesoro. insoma 200 e passa di stacco non sono da tutti.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

io sarei davvero mooooooooooolto curioso di vedere la TECNICA di esecuzione dei tuoi esercizi...

Predefinito

Grazie .:überfranz:.,si,comunque vorrei mettere un pò di massa ora...

Ten. Kawalsky...si,23 kg...15 ripetizioni,c'è qualche problema?Cioè,se vuoi ti dico che è una bugia oppure che li faccio male così sei contento...dobbiamo tirarla per le lunghe?

Predefinito

anzitutto abbassa un attimo la cresta...anche io dubito FORTEMENTE dei tuoi carichi fatti con tecnica corretta, cmq calma e sangue freddo ok?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    anzitutto abbassa un attimo la cresta...anche io dubito FORTEMENTE dei tuoi carichi fatti con tecnica corretta, cmq calma e sangue freddo ok?
    Non l'ho mai alzata Capitano,però non si fa altro che dubitare e dubitare e dubitare...vorrei vederla al mio posto...

Insomma...dovrei fare Massa?Mi aiutate?
    Ultima modifica di xXLightxX; 24-08-2008 alle 11:08 PM

Predefinito

Grazie .:überfranz:.,si,comunque vorrei mettere un pò di massa ora...

Ten. Kawalsky...si,23 kg...15 ripetizioni,c'è qualche problema?Cioè,se vuoi ti dico che è una bugia oppure che li faccio male così sei contento...dobbiamo tirarla per le lunghe?
    ok...volevo solo la conferma... sereno...io sollevo 26 kg 8 volte con tecnica credo discreta... però ho 45 di braccio... all'inizio pensavo che tu facessi 23 chili col bilanciere a due mani... non riuscivo a capire...ora che lo so ceh usi solo un braccio......mi do alle bocce

Predefinito

xlightx non e' che non ti crediamo, diciamo che abbiamo esperienza a riguardo e che sappiamo che certe cose si fano con certe misure.
    io non metto in dubbio alcuno la tua buona volonta' e anche il fatto che tu creda di far bene gli esercizi, semplicemente guardandoti pero' riesco a stabilire i tuoi carichi perche' ho esperienza alle spalle.
    e l'esperienza del forum dice che la gente anche se in buonissima fede gli errori li puo' fare, ecco qua.
    ti ho portato l'esempio piu' eclatante, ma sai quanti ne passano?
    io faccio 200kg di squat. ma sotto il parallelo? si' si' si', e poi si scopre che ci manca mezzo metro al parallelo...
    io ho il braccio due tre volte il tuo, ma le serie le faccio con 20, 22kg e non per 15 rep insomma
    ok, adesso basta dilungarsi.
    dicci un po' i tuoi carichi ok?
    panca/squat/stacchi sono quelli piu' gettonati

Predefinito

una volta conosciuti i tuoi carichi possiamo anche darti qualche consiglio

Predefinito

Non l'ho mai alzata Capitano,però non si fa altro che dubitare e dubitare e dubitare...vorrei vederla al mio posto...
    a me???forse qui dentro sono quello di cui si è dubitato (e qualcuno ancora dubita) di più nella storia del forum, quindi...
    i dubbi sorgono spontanei perchè, al 90% qui si sparano pesi e ripetizioni, % di grasso e prestazioni senza un VERO punto di riferimento.
    Non che si dicano balle, cioè non sempre, ma a volte si sbaglia senza saperlo.
    Qui un utente appena iscritto dichiarava mi pare 280x6 (o simile) di squat...azz!!!
    tutti in preallarme.
    Il tipo posta il video e si scopre che faceva 1/4 di accosciata, ma lui non si rendeva conto...ora squatta che è una mAraviglia ma ha avuto l'umiltà di imparare...

Predefinito

"io non metto in dubbio alcuno la tua buona volonta' e anche il fatto che tu creda di far bene gli esercizi"<---Grazie mille eh...

Panca...solitamente 40 kg,mi fa spesso male il polso (non scherzo <_<,ho il polso sensibile anche se lo alleno...)

Lo squat non posso farlo perchè non ho appoggi e rischierei di farmi male..

Gli stacchi non li ho mai provati,io ho la macchina Leg Extension / Leg Curl lo so,non sostituisce lo squat però lo squat proprio non saprei dove farlo...cmq con la macchina faccio 35 kg..

Predefinito

vabbe'...
    di solito a questo punto chiedono tutti un video, lo hanno dovuto fare in tanti, anche Leggendario e Matteo_cresti che sono due dei migliori qua dentro, giusto per levare ogni dubbio...
    di panca fai le serie con 40kg, direi che un cicletto di forza ti ci vuole... fatti un giro sul forum e prova a impostare una scheda, io consiglio un 5x5.
    gli stacchi pero' li puoi fare anche se non hai appoggi, fattelo spiegare dal PT come si fanno, per essere sicuri, sono un ottimo esercizio che non dovrebbe mai mancare.
    se hai qualche delucidazione da chiedere non esitare.

ps, la mia citazione era una presa di culo?

Predefinito

Gli stacchi li potrei fare,è lo squat che non lo posso fare...

Il PT non vive a casa mia e non l'ho pagato per star con me 5 anni,ormai non c'è più XD

5x5 con 50 kg andrebbe bene?Sperando che non mi faccia male il polso..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home