Risultati da 1 a 15 di 153

Discussione: Allenamento

Visualizzazione Elencata

Bomba Allenamento

Salve a tutti,è un pò di tempo che leggo con interesse i vostri topic ma non ho mai postato...È da parecchio tempo che faccio sport a livello agonistico e da altrettanto tempo che frequento la palestra (anche se ora la pratico a casa...)Vorrei chiedervi consigli,cosa ne dite del mio fisico?(sicuramente non v'andrà bene XD)Come posso migliorare?

Ora io mi alleno 3 volte alla settimana:Lunedì,Mercoledì e Venerdì per un'ora e mezza circa..

Bicipiti-Pettorali
    Gambe-Spalle
    Dorsali-Tricipiti
    Addominali (Sempre) (400-500,a volte anche di più,con quelli esagero pure...)

A casa ho a disposizione circa 100 kg in dischi di gisa...manubri,bilanceri,una panca,macchina per i dorsali,macchina per le gambe e un bilancere lungo per i pettorali...

...non punto molto sulla massa,solitamente faccio 10-15x3 e 5-6x3 con più peso...che ne dite?Sono alto 1.74,ho appena compiuto 17 anni e peso 65-66 kg...^^

Scusate se sono stato un pò generale nell'esposizione,risponderò a tutte le vostre eventuali domande,grazie della disponibilità...

Scusate anche per le foto "troppo artistiche" ]# Non sono molto recenti ma rendono l'idea,forse ora sono leggermente più "pompato" ma non ci sono stati grandissimi cambiamenti..

Ultima modifica di xXLightxX; 24-08-2008 alle 08:21 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home