-
Allenamento
Salve a tutti,è un pò di tempo che leggo con interesse i vostri topic ma non ho mai postato...È da parecchio tempo che faccio sport a livello agonistico e da altrettanto tempo che frequento la palestra (anche se ora la pratico a casa...)Vorrei chiedervi consigli,cosa ne dite del mio fisico?(sicuramente non v'andrà bene XD)Come posso migliorare?
Ora io mi alleno 3 volte alla settimana:Lunedì,Mercoledì e Venerdì per un'ora e mezza circa..
Bicipiti-Pettorali
Gambe-Spalle
Dorsali-Tricipiti
Addominali (Sempre) (400-500,a volte anche di più,con quelli esagero pure...)
A casa ho a disposizione circa 100 kg in dischi di gisa...manubri,bilanceri,una panca,macchina per i dorsali,macchina per le gambe e un bilancere lungo per i pettorali...
...non punto molto sulla massa,solitamente faccio 10-15x3 e 5-6x3 con più peso...che ne dite?Sono alto 1.74,ho appena compiuto 17 anni e peso 65-66 kg...^^
Scusate se sono stato un pò generale nell'esposizione,risponderò a tutte le vostre eventuali domande,grazie della disponibilità...

Scusate anche per le foto "troppo artistiche" ]
# Non sono molto recenti ma rendono l'idea,forse ora sono leggermente più "pompato" ma non ci sono stati grandissimi cambiamenti..
Ultima modifica di xXLightxX; 24-08-2008 alle 08:21 PM
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri