tenente kamasutrasky, lo ha fatto scappare![]()
tenente kamasutrasky, lo ha fatto scappare![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
signorsi' signore!
(are you bringing any weapon? -no- you ain't gonna change anything!)cit
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Modello e fotomodello non sono la stessa cosa,dovreste saperlo..6x3 lo so che è per la massa,prediligo 10-15x3 infatti...Di addominali ne faccio in ogni modo,50 con 20 kg di carico...100 liberi...100 laterali ecc...quindi vanno bene,stop.Non sono corso in palestra...ci mancherebbe che mi faccia scappare per le poche cose che m'ha detto XD Comunque come pesi uso 20-23 kg per i bicipiti...e mi mantengo sui 40-50-60 per il resto...non sono uno sputo,non sottovalutatemi XD Come alimentazione,beh...sui 120 gr di proteine al giorno circa...mangio carne,pasta integrale,verdura,frutta,affettati...
Ultima modifica di xXLightxX; 24-08-2008 alle 09:36 PM
Uhm...questa devi spiegarmela perchè non ragiono ancora come te...non ho capito se è sarcasmo o un messaggio normale...23 per braccio...non mi sembra poco...ti ricordo che ho appena compiuto 17 anni,non sono nemmeno maggiorenne XD
il braccio pero' dovrebbe essere ben oltre i 40cm a questo punto.
neanche io alzo 23kg x15volte per braccio... e sulla 40cm ci sono...
la risposta e' che li fai male...
cmq a questo punto non ho capito che cosa vuoi... se tutto va bene quali sono i tuoi obbiettivi? se 500 rep di addominali sono una perdita di tempo mica e' colpa mia, si puo' sempre migliorare ascoltando chi ne sa di piu' no?
altrimenti non si fan domande...
ma valli a capi' sti giovani![]()
Segnalibri