Penso che il cervello si nutre anche di ketoni![]()
Penso che il cervello si nutre anche di ketoni![]()
ehii..il latte nn si tocca!!!io nn sono daccordo con tutte le cavolate che si sentono sul latte che fa male ecc ecc..il latte secondo me e' il top...e chissacome mai i vecchi bodybuilder se ne scolavano litri al giorno!!!!!...quindi...vai col latteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
IMHO assolutamente no, anzi, sono d'accordo al 100% con te..
La mia era una frase sarcastica..
Mentzer consigliava in "heavy duty nutrition" di bersene a litri...io nn sono assolutamente d'accordo: lo ritengo molto dannoso come alimento, ma ne abbiamo già parlato migliaia di volte.
Quello che voglio far capire è che non dobbiamo andare avanti con il paraocchi. ve lo dice uno che per minimo 6 anni di fila si beveva la mattina mezzo litro di latte fresco tutti i giorni...e mi piace pure tanto. Nonostante questo l'ho totalmente eliminato..un motivo ci sarà..![]()
menphis sei te in foto?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Credimi Gianlu, non sai quello che dici...![]()
io sto in massa...me ne scolo un litro al giorno...l ho sempre bevuto da quand ero piccolo e nn potrei vivere senza..il mio fisico e' asciuttissimo e secondo me ..poi puo essere soggettivo..nn crea problemi...chi lo dice che le informazioni su cui vi basate voi,ossia quelle che dicono che il latte nn fa bene..siano giuste rispetto a quelle che affermano che il latte fa bene????secondo me e' cmq sempre soggettivo..io vedo che a me nn crea alcun tipo di problemi..per cui......magari sono daccordo ad eliminarlo in definizione o per uno che vuole dimagrire...ma secondo me in massa..e' un ottimo alimento che per crescere e' fondamentale..e io nn ne farei a meno....![]()
gianluca... a parte la tua esperienza personale...qui c'è gente (soprattuto in questo thread) che ha fatto dell'alimentazione una scienza e uno stile di vita... non contraddirli... perchè sanno quello che dicono :-) e non lo hanno letto su viversani e belli (cit.)
Segnalibri