Hai ragione, però io scrivo di getto per divertirmi, e questo materiale finirà nel mio libroche invece sarà la versione riveduta e zippata. In pratica voi state facendo il beta test
La domanda è interessante.
La premessa è: non devi finirci dentro. Se ci finisci... sei destinato a buttare via almeno 2-3 mesi per riprenderti e di conseguenza altri 2-3 per tornare al top.
Ti accorgi di essere in OT solitamente quando oramai sei alla frutta, perciò a quel punto, c'è solo il riposo che durerà più o meno sulla base della gravità. Il riposo fisico consiste nel recupero dei parametri fisiologici che sicuramente uno ha sballati, basta fare delle analisi per controllare. Che so... ferro, ferritina. Durante questa fase è bene integrare correttamente con quello che serve (non le pro eh...)
Ma oltre a questo riposo fisico è necessario un riposo psicologico e una profonda analisi delle motivazioni e degli errori che hanno creato questo OT, perchè... ci sono e sono connesse alla propria personalità. Quando si arriva alla consapevolezza del perchè ci si è fatti male, allora si può iniziare a pensare di ripartire.
Come vedi, non è che basta due sedute andate male in palestra per andae OT...





che invece sarà la versione riveduta e zippata. In pratica voi state facendo il beta test
Rispondi Citando
,presentai alcuni dei sintomi da te descritti,tra cui:stato di agitazione dopo l allenamento,fatica a prendere sonno e frequenti risvegli notturni,inoltre mi ammalai anke un paio di volte(molte di piu del normale)

Segnalibri