Bel programma Claudio mi piace.
Poi ci inserirai anche l'attrezzatura nello squat\stacco o per il momento fai tutto raw?
Ciao
Bel programma Claudio mi piace.
Poi ci inserirai anche l'attrezzatura nello squat\stacco o per il momento fai tutto raw?
Ciao
@dark: grazie anche qui
@cristiano: si, l'idea è quella di utilizzare l'attrezzatura ma come e quanto dipende dalla caviglia e dagli eventuali fastidi che potrebbe darmi nel prossimo futuro.
se tutto procede bene dovrei inserire progressivamente fasce e corpetto
Bentornato Clà! Appena ho un attimo lo riguardo con + attenzione..![]()
ciao marco, tu dovresti spiegarmi come hai pianificato l'assunzione di crea, ho intenzione di provarla
Ok.Con piacere! Ti avviso però che mi sono ricreduto su certe cose ed ho cambiato approccio..io penso di riprenderla da lunedì prox con il nuovo metodo..
In sti giorni sono un pelo incasinato perchè mi stanno imbiancando tutta la casa ed al lavoro scassano, ma entro sabato sera ti scrivo tutto..promesso..![]()
claudio hai mai sofferto di pubalgia colpa di squat e stacchi? cacchio manco non allenandomi mi passa..che palle![]()
marco se scrivi qua quella cosa sulla crea ti seguo...altrimenti se spedisci per pm mi metti in cc anche a me...anche io sto leggendo delle cose interessanti sulla cre..
Grazie Matte![]()
Interesserebbe anche a me quella cosa sulla creatina, ti conviene aprire un thread a parte!![]()
Anche a me
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si e' proprio all'inguine, a me invece sono i pesi che mi hanno infiammato, sono fermo gia un paio di settimane ma appena provo a fare squat o stacchi lo sento subito, quanto ci hai msso a guarire? scusa se ti stresso ma mi sta facendo girare le balle sta storia
@cressi: ho impiegato circa 2 settimane per superare la fase acuta ma come ben sai sono un tipo prudente quindi ci sono andato piano per almeno 1 mese
Segnalibri