Si! sono al secondo barattolo, le prendo in farmacia, le prossime le prendo da bulk**power.***.nn ho capito una cosa, le pro le hai già acquistate?
non conosco queste due marche googleròse nn le avessi ancora acquistate, personalmente mi rivolgerei ad un'altra casa (new zeland, volactive...)
Che grassi sono gli EFA?per quanto riguarda la dieta, la scelta degli alimenti mi piace, xò mancano i grassi (soprattutto gli EFA).
Se mangio 10gr di crema di arachidi o nocciole nel prenanna vado bene?
si l'olio evo non l'ho scritto e nemmeno le altre cose, diciamo che ho ripreso solo la giornata tipo per raccogliere qualche consiglio sull'integrazione.ottime fonti di grassi sn la frutta secca (magari negli spuntini), l'avocado, il tuorlo d'uovo, il pesce grasso... e un filo d'olio evo sulla verdura.
dovresti anche alternare la carne cn il pesce e le uova, per variare le fonti proteiche (quindi gli aa) e i micronutrienti.
rinuncerò alla merenda!io toglierei il pre wo, dato che fai già una merenda.
non credo di riuscire a fare una dieta con delle grammature sarebbe stressante e pesante per me e chi mi sta intorno.nella dieta mancano molte grammature, senza di esse è impossibile giudicare. se poi metti anche le kcal e le percentuali di macro fai un capolavoro
Mi chiedevo ma pre prendere pro e bcaa e altri integratori voi fate tutto preciso al grammo? cioè pesate ogni cosa?
Spero di farlo anche io un giornoma per ora mi accontento così
...meglio migliorare e perfezionarsi un po' alla volta

, xò mancano i grassi (soprattutto gli EFA).

Segnalibri