Beh vedo che hai le idee abbastanza chiare, e hai anche una base...
non sei sulla brutta strada
Beh vedo che hai le idee abbastanza chiare, e hai anche una base...
non sei sulla brutta strada
si ma ho giusto un infarinatura generale..ad es una cosa non so..nel discorso k mi hai fatto sullo sperimentare il recupero come faccio a capire se il recupero è ottimale..il metro di misura è il fatto di riuscire ad aggiungere peso?di aumentare le reps?In genere è ovvio attendersi un aumento di carichi ogni allenamento ogni due?mc robert ho visto sostiene k se il carico non migliora ogni volta k c si reca in palestra l'allenamento non è buono..io credevo k il muscolo avesse recuperato una volta assorbiti completamente i DOMS,quando in pratica non si sentisse indolenzimento..o magari un giorno dopo..ma a quanto pare neanche quello è un metro di misura..una volta k il muscolo ha recuperato per quanto tempo conserva la forza ottenuta nel precedente allenamento prima di tornare ai livelli precedenti?sono molte le cose k non so..Io c metto pure buona volonta ma molte informazioni sono irreperibili..oppure a volte si trovano opinioni discordi che è peggio![]()
nel prossimo allenamento dovresti alzare un pò più peso oppure fare una rip in +.
![]()
Segnalibri