Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ciao a tutti

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bradipo84 Visualizza Messaggio
    Mio caro Fenix hai x caso qualche cosa contro Tozzi?? Io l'ho conosciuto di persona, e non è poi cosi prolisso come sembra....
    Poi c'è una bella differenza da 3-4-5-10 a ""20"" !!!!! non intendo mica tra una scheda e l'altra, ma dalla stessa scheda!!
    io l'ho avuto docente al mio primo corso...
    ho capito che intendevi sullo stesso gruppo, e il mio 20 era chiaramente una provocazione, ma 10 sono cmq troppi

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Pensavo di essere l'unico ad avere l'autorità per contraddire Fenix

    Scherzi a parte Tozzi è Tozzo..lascia stare..
    Ultima modifica di menphisdaemon; 17-08-2008 alle 01:00 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Pensavo di essere l'unico ad avere l'autorità per contraddire Fenix
    Il ragazzo è giovane brò, deve imparare...mi sa gli serve qualche ripetizione...tu che dici, per questa volta passa?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Io alla sua età saltavo i fossi per lungo...]#]#]#

    Tornando seri, sono d'accordo con te ovviamente: 10 giorni è irrealistico per la maggior parte delle persone e pure deallenante sotto il punto di vista della forza e della perdita degli schemi di motori. Per un'atleta di forza è l'equivalente dell'avere un gatto appeso con gli artigli allo scroto, per un BBer siamo li...ovvio che per quel che mi riguarda, uno scarico passivo di 10 gg una o due volte all'anno ci può stare, ma c'è gente grossa e natural che vive bene pure senza...

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Io alla sua età saltavo i fossi per lungo...]#]#]#

    Tornando seri, sono d'accordo con te ovviamente: 10 giorni è irrealistico per la maggior parte delle persone e pure deallenante sotto il punto di vista della forza e della perdita degli schemi di motori. Per un'atleta di forza è l'equivalente dell'avere un gatto appeso con gli artigli allo scroto, per un BBer siamo li...ovvio che per quel che mi riguarda, uno scarico passivo di 10 gg una o due volte all'anno ci può stare, ma c'è gente grossa e natural che vive bene pure senza...
    decisamente certo, se si è in sovrallenamento o cmq si hanno sei problemi di recupero, ad esempio articolari ci sta, ma si parla di riposo totale, per me 10 gg restano troppi, sopratutto se si fa un 3/week.A me è capitato di allenare lo steso gruppo dopo 10 anche 12 gg, ma non come regola fissa, più che altro x cause di forza maggiore, ma mica come regola, eppoi non in 3/week, ma 5-6/week, quindi cmq in allenamento continuo

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Io infatti non parlavo di regola fissa i 10gg.... ma di provare..


    Io non contraddico nessuno, è un forum, si scambiano opinioni tra amici.
    anche se personalmente non amo i forum, ci sono sempre pareri discordanti. sempre
    Ultima modifica di bradipo84; 17-08-2008 alle 02:39 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bradipo84 Visualizza Messaggio
    Io infatti non parlavo di regola fissa i 10gg.... ma di provare..
    da come era scritto sembrava che volessi dire di provare a utilizarlo come metodo regolare
    Citazione Originariamente Scritto da bradipo84 Visualizza Messaggio
    Io non contraddico nessuno, è un forum, si scambiano opinioni tra amici.
    certo...poi "amici" è una parola grossa...
    Citazione Originariamente Scritto da bradipo84 Visualizza Messaggio
    anche se personalmente non amo i forum, ci sono sempre pareri discordanti. sempre
    nemmeno io li amo, ma i pareri discordanti ci sono ovunque nella vita e nel mondo, non si vive in campane di vetro.

    Ciò che io odio dei forum non è tanto il fatto che vi siano pareri discordanti, ma che tali "pareri" siano portati avanti da individui totalmente ignoranti e superficiali, senza alcuna preparazione nè come esperienza personale nè teorica studiata sui libri, ma sputano "opinioni" giusto per contraddire, senza portare assolutamente nulla di concreto a supporto delle tesi e negano l'evidenza anche di fronte a dimostrazioni o documentazioni rispondendo solo "non vuol dire nulla, non hai detto nulla".
    Ecco, questo si lo odio, e darei un bel ban definitivo a tali utenti perchè perfettamente inutili alla crescita del forum.
    Ma questa è un'altra storia.

    non ce l'ho con te tranqullo

    PS:
    ROSSI C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Discussioni Simili

  1. Infiammazione gomito: ciao ciao panca
    Di User_del85404 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-06-2010, 02:31 PM
  2. Ciao, ciao Billy!
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-12-2009, 09:03 PM
  3. ciao ciao stallino !!
    Di Impreza nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-04-2006, 10:16 AM
  4. Ciao a tutti!!
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-02-2003, 09:06 PM
  5. Ciao a tutti!
    Di Alex1981 nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-12-2002, 08:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home