Pensavo di essere l'unico ad avere l'autorità per contraddire Fenix
Scherzi a parte Tozzi è Tozzo..lascia stare..
Ultima modifica di menphisdaemon; 17-08-2008 alle 01:00 PM
Io alla sua età saltavo i fossi per lungo...]#]
#]
#
Tornando seri, sono d'accordo con te ovviamente: 10 giorni è irrealistico per la maggior parte delle persone e pure deallenante sotto il punto di vista della forza e della perdita degli schemi di motori. Per un'atleta di forza è l'equivalente dell'avere un gatto appeso con gli artigli allo scroto, per un BBer siamo li...ovvio che per quel che mi riguarda, uno scarico passivo di 10 gg una o due volte all'anno ci può stare, ma c'è gente grossa e natural che vive bene pure senza...![]()
decisamentecerto, se si è in sovrallenamento o cmq si hanno sei problemi di recupero, ad esempio articolari ci sta, ma si parla di riposo totale, per me 10 gg restano troppi, sopratutto se si fa un 3/week.A me è capitato di allenare lo steso gruppo dopo 10 anche 12 gg, ma non come regola fissa, più che altro x cause di forza maggiore, ma mica come regola, eppoi non in 3/week, ma 5-6/week, quindi cmq in allenamento continuo
Io infatti non parlavo di regola fissa i 10gg.... ma di provare..
Io non contraddico nessuno, è un forum, si scambiano opinioni tra amici.
anche se personalmente non amo i forum, ci sono sempre pareri discordanti. sempre
Ultima modifica di bradipo84; 17-08-2008 alle 02:39 PM
da come era scritto sembrava che volessi dire di provare a utilizarlo come metodo regolarecerto...poi "amici" è una parola grossa...
nemmeno io li amo, ma i pareri discordanti ci sono ovunque nella vita e nel mondo, non si vive in campane di vetro.
Ciò che io odio dei forum non è tanto il fatto che vi siano pareri discordanti, ma che tali "pareri" siano portati avanti da individui totalmente ignoranti e superficiali, senza alcuna preparazione nè come esperienza personale nè teorica studiata sui libri, ma sputano "opinioni" giusto per contraddire, senza portare assolutamente nulla di concreto a supporto delle tesi e negano l'evidenza anche di fronte a dimostrazioni o documentazioni rispondendo solo "non vuol dire nulla, non hai detto nulla".
Ecco, questo si lo odio, e darei un bel ban definitivo a tali utenti perchè perfettamente inutili alla crescita del forum.
Ma questa è un'altra storia.
non ce l'ho con te tranqullo
PS:
ROSSI C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Segnalibri