Ciao HOMoFORTE Buon ferragosto.
Appena va via il caldo iniziamo la sfida che dici ?
Ciao HOMoFORTE Buon ferragosto.
Appena va via il caldo iniziamo la sfida che dici ?
Ciao Iron, buon ferragosto anche a te. Per la sfida dipende con che scheda..in questi giorni ho buttato giù una scheda ibrida e dopo le dritte ricevute da heero sinceramente non vedo l'ora di provarla.
tanto c'è ancora tempo,
per la scheda non saprei, vediamo che dice supertizio
Ciao Tizio! La scheda la trovi qui. Non so se vi piace, è che io l'ho fatta secondo le mie esigenze (tipo no progressioni sullo squat ecc..). Al limite si potrebbe tenere l'ossatura e poi ognuno se la modifica nel modo più adatto a se stesso.
C) schiena pesante / gambe leggero
rematore bilanciere
riscaldamento: 27(5) 37(3) 47(1) 57(1)
6x1@67 3'
squat
riscaldamento: 27(4) 47(2)
4x6@60 1'30''
trazioni supine
5x4 1'20'' (l'ultima rep dell'ultima serie l'ho fatta dopo qualche secondo)
scrollate bilanciere
3x8@60 1'
leg curl
4x6@27 1'
crunch
3x20@5 20''
Pesante il rematore!! Le trazioni da un pò di tempo riesco a farle di fila e ogni volta ne faccio qualcuna di più.
Con oggi ho finito la scheda, mi faccio il mio scarico (minimo 4 giorni) e poi farò i test per i massimali di panca, stacco, rematore.
Questa scheda mi è piaciuta molto, è la prima volta che lavoro a basse rep (1-2-3) e devo dire che è divertente (forse i recuperi ti fanno un pò scazzare..). L'unico giorno veramente pesante è quello in cui faccio gambe pesanti, gli altri due sono molto più pacifici. Cose eventualmente da corregere: il lento alla fine del giorno B è sprecato, non ho più forze; le scrollate non mi hanno entusiasmato per nulla. Comunque bel meso!!
Adesso scarico e approfitto per studiare a bomba per l'esame che avrò fra una settimana(che è l'ultimo del quarto anno..).
buono studio allora!!
dacci dentro... poi ci risentiamo per il prossimo meso..![]()
Segnalibri