Ripeto: interrompi la resintesi di glicogeno...
Ripeto: interrompi la resintesi di glicogeno...
Calcola che solo per compensare sono necessarie minimo 24 h a minimo 10 g per kg![]()
Ciao!
Ottimi risultati...anche io sono un ex obeso (120kg), adesso ridimensionato a 78kgx178cm, quindi posso capire bene gli sforzi fatti; ma tu nn hai avuto un problema con l'eccesso di pelle???
spiegati meglio riguardo la pelle, ho un paio di amici che non hanno mai risolto il problema pelle cadente, nonostante uno abbia fatto la liposuzione...
we tie' ho dato un occhiata al tuo piano alimentare, sopratutto quello in massa!
4 bianchi d'uovo mi sembrano un po pochini!!(acquista i brick di bianco e fatti 2 etti,3 ancora meglio!)
eliminerei il latte valsoia (?) e ci metterei una bella tazza di te verde + 1 cucchiaio di miele (1000fiori)
sinceramente non capisco cosa serva una spruzzatina di cannella in polvere(???).
altra cosa, alterna, se proprio vuoi prendere le proteine, spesso pensiamo che gli integratori siano indispensabili per la crescita, ma non č cosi, servono solo ad integrare un pasto che "teoricamente" non si puo fare,quindi io le alternerei con del tacchino o appunto con i bianchi d'uovo!
30 gr di bresaola non capisco cosa servano ... anche la bresa alternala che costa una mina e al posto ci metti il tacchino 80 gr con un bel panino alle noci!(60gr)
pranzo nulla da dire, pulito, perfetto
spuntino ...cioccolata fondente???elimimnala, come grassi hai gia le mandorle o il burro l'arachini.
proteine .. stessa identica cosa che ti ho detto poc'anzi, alternale (con un panino da 60 gr e 100 di tacch) se proprio le vuoi prendere o ancora meglio prenderle subito dopo il workout!!!!(i muscoli sono affamati di prote!!)
cena perfetta, pulita, nulla da dire!!
prenanna: il latte di soja oltre a costare una mina, mi sembra inutile, le whey ti consiglio di prendere quella a lenta assimilazione x il prenanna
il burro d'arachidi dimezzalo a 10 gr!
come cardio tanto sesso !!e poche pippe perchč se no non risulteresti armonico!!
POWER!
WoW!!! ex-obeso?!?! complimenti per i progressi fatti!!!!!!!!!!! WOOOOOOOOW
che schifo quella mano sul pacco![]()
Ciao e complimenti. Non ho capito una cosa, in quanto tempo sei riuscito a perdere tutti quei chili?
Segnalibri