Originariamente Scritto da
victor_ward
hai le gambe sicuramente avanti rispetto al resto, bella forma generale buona l'armonia, tralaltro ti si vede abb anche la scavatura sotto l'addome..se vuoi accettare un consiglio, ora cerca di asciugarti il piu possibile, anche a discapito della massa, sperimenta lo sperimentabile, e, da settembre vai di "classici" come le trazioni, mezzi stacchi alla rumena, romatore con bilancere ecc..che ti aiutano molto! oltre ad aumentare la forza e a dare una buona spinta anabolica!Mi raccomando, sbattitene del peso, anche se fai la lat con 35 kili fregatene, l'importante è trovare l'isolamento muscolare, il resto viene dopo.un consiglio: se vedi che ingrassi troppo diminiusci l'apporto calorico o ancor di piu, come faccio io, tieni sempre cardio, 2 giorni alla settimana, magari una ventina di minuti, nulla di più..
We' ovviamente mio parere eh! non prendere per oro colato quello che dico, sicuramente cè chi fa diversamente, ma io cosi mi trovo molto bene e non devo passare in un inverno dalla 46 alla 48 :P
Saluti!!
Segnalibri