Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: foto fine scarica prime 12 h di ricarica

Visualizzazione Elencata

Predefinito

cmq tie' sicuro di essere ginoide? perchè se fosse cosi dovresti essere pieno di smagliature, e cmq avere i fianchi molto più larghi?ricorda che spesso il grasso di "anni e anni d'oro" si sedimenta e diventa letteralmente duro, difficile da smaltire, io per esempio ero 176x89 kili mai andato in palestra, poi sono passato a 67 kili (8) mesi, ero una smagliatura umana, (fortunatamente poi scomparse) il problema è che gambone e fianchi gli avevo lo stesso....dieta (ma senza portarla al limite), cardio (una marea all inizio, ma poi come tutti gli estremismi, facceva male) quindi ora 2 volte alla sett s ho voglia..mi ha portato ad essere 1.76 x 74.9kl bf 11%
    cmq mi fa piacere che abbia apprezzato quello che ho scritto antecedentemente, ricorda però che la cosa migliore è trovare il giusto equilibrio, sopratutto psicologico, quindi sotto di multivitaminici(che non sembrano ma aiutano)e di polase, potassio ecc ah! un ultimo consiglio ovviamente rock n' roll!!
    Ultima modifica di victor_ward; 15-08-2008 alle 11:41 AM

Discussioni Simili

1. ricarica si o ricarica no? urgenteeeee problemone
    Di cocacola91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-06-2011, 04:11 PM
  2. scarica & ricarica
    Di 86_MaNoZz_86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-06-2008, 03:27 PM
  3. Scarica: domanda...
    Di HULK nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-07-2006, 01:04 PM
  4. Integrare dopo una scarica
    Di Link nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-02-2005, 09:08 AM
  5. Iniziare una integrazione dopo una scarica
    Di Link nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-02-2005, 06:59 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home