minchia...
minchia...
Mandiamogli somoja per posta![]()
quelle alzate son pericolose, se non si ha una tecnica e una struttura micidiale...son veramente pericolose (parlo coi pesi seri....)
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
L' incastro dello strappo è il movimento più pericoloso delle alzate olimpioniche. E' bastata una sollecitazione in più da far cedere la parte destra.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
porca******* già....a volte è questione di equilibrio, probabilmente puo' darsi benissimo sia colpa della muscolatura stabilizzatrice che non ha svolto perfettamente il suo lavoro portando fuori asse il bilanciere....e dato il peso...il danno è irrimediabile purtroppo
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
caz*o, che impressione!!! spero si riprenda presto
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
questo, purtroppo per quell'atleta, mi da ragione su una discussione di qualche tempo fa, dove un neofita chiedeva se era possibile avere delle conseguenze sul piano osteo-articolare nel sollevare pesi elevati, nello specifico se era possibile che la muscolatura fosse "più forte" delle "ossa"...chiaramente lui si riferiva all'intera struttura...quindi articolazioni,...è evidente che la teoria a cui molti fanno riferimento è chiaramente "teoria" di fronte ai fatti...
Segnalibri