panca 110kg x1
stacchi 155x3 ultima serie di 3x3
come potete vedere mi sono anche rapatonon ce la facevo piu' con i capelli lunghi...
![]()
panca 110kg x1
stacchi 155x3 ultima serie di 3x3
come potete vedere mi sono anche rapatonon ce la facevo piu' con i capelli lunghi...
![]()
Nella panca perdi in compattezza dal petto a 10 cm sopra. Ti mangi 10 kg almeno. La chiusura è buona. Ma chi è lo spotter?
I capelli potevi tenerteli lunghiStacco mi sembra ok
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao uber
a me sembrano buone ma nella panca dovresti farti staccare il bilancere, ne guadagneresti in solidità
eh, per staccare mi devo arrangiare purtroppo, i miei spotter sono tutti occasionali
per quanto riguarda i capelli, beh, non ce la facevo piu'e' stata una cosa di praticita'
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sommo ha ragione per staccare il bilancere, ci guadagnaresti, senza capelli ùbermi cade un mito!!
Mi sa che sono rimasto il solo capellone del forum![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grande uber rasato....tutto ok??
Mi sembra che comunque hai fatto passi avanti...![]()
eh, lo so, i capelli lunhi facevano parte di me.... ma ormai erano veramente tanti anni e tanto tempo che volevo tagliarmeli... io sono sempre lo stesso
mi sono asciugato un po' quest'estate, questa settimana ho fatto degli allenamenti mini, ma dalla prossima si ricomincia.
i 200 di stacco sono sempre il traguardo prima di natale, 120 per la panca. staremo a vedere, dopo vorrei fare un periodo piu' per la massa, e' da tanto che ci sto pensando![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri