non mi piaccion le polemiche inutili...
non mi piaccion le polemiche inutili...
...the search for the truth...
ma dai...che gli vuoi rispondere ad uno cosìci giochi un pò e quando ti stanchi (o chiudono il 3D
) lo molli
![]()
caro fenix...studio giurisprudenza ho una media di 27 e sono abituato a confrontarmi con persone di un certo spessore su tematiche alquanto differenti. cmq...avrei voluto evitare di puntarmi su un argomento così sottile e instabile, ossia come ciascuno di noi vede e sente l'uso di integratori, data la vasta eterogeneità della materia strettamente soggettiva.ma la tua "ignoranza" mi porta a continuare questa stupida discussione.ripeto che le persone come te che fanno i gradassi dietro un computer li metto in tasca perchè nella vita sono abituato a confrontarmi con persone proprio come te.salvati.![]()
fossi in te caro farins non andrei a sbandiarare tanto facilmente quello che hai detto, per due motivi:
1- Giurisprudenza è una delle facoltà dove c'è un bel fancazzismo, non tutti son così, ma c'è, e non è un luogo comune.
2- avere la media del 27 o del 30 non significa un'emerita mazza, se non che sei bravo a studiare e memorizzare; ma saresti altrettanto bravo a lavorare? Da come argomenti e ti poni non brilli un granchè per eloquenza e dialettica, doti che in tribunale contano come conoscere la legge. E lo dico perchè conosco persone che esercitano e non avevano la tua media, ma si sono dimostrati bravi avvocati perchè sanno come si lavora.
Ultima modifica di Call; 19-08-2008 alle 03:53 PM
Segnalibri